We guarantee the best prices. Save money booking our properties.
There are no extra costs. No booking fees.
No constraints on arrival and departure days.
We guarantee 24 hours assistance all holiday long.


Hundreds of verified reviews. Learn more about Ibizalowcost.com reviews

« Ibiza Guide
CITTA’ E SPIAGGE DI IBIZA
Ibiza Town Santa Eulalia San Jose San Juan San Antonio

San Juan
Le vostre vacanze a San juan possono trascorrere meravigliosamente immersi nella bellezza della natura circostante.
La sua atmosfera unica rende le ville vacanze e sistemazioni situate qui, diverse dalle altre sull’isola. Situato a Nord-Ovest, San Juan è la regione più grande di Ibiza, ma la meno popolata, cosìcchè gran parte dell’area conserva il suo originale splendore rurale. Il fascino del paese stesso sta nella sua singolarità: pochi negozi, bar, cafè e una maestosa chiesa datata 18° secolo, tutto perfettamente adattato all’originale architettura del luogo. La geologia dell’area consiste in parecchie colline che conducono a delle valli, e la costa Nord è prevalentemente apicco sul mare, oltre alle bellissime baie occasionali. Le ville di Ibiza presenti nell’area sfruttano questa fantastica geologia, ognuna di esse ha una splendida vista della valle e del mediterraneo, ed è situata in un luogo privato e tranquillo.
Inclusi nella regione di San Juan ci sono:

Portinatx
Un gruppo di tre spiagge, tutte con un mare splendido dal colore cristallino. La spiaggia più grande è ” S’Arenal Gros”, una larga spiaggia sabbiosa al centro di Portinatx; una piccola passeggiata vi condurrà a “S’Arenal petit”, una spiaggia privata, più piccola e pittoresca, con ristoranti ritagliati sul fianco della roccia; la terza spiaggia è “Playa Porto”, una piccola cala circondata da alberi di pino.
Portinatx è un paese autosufficiente, tutte le spiagge sono sicure grazie all’acqua bassa e la località offre intrattenimenti per bambini, un centro giochi con bowling e tavoli da biliardo, bar con musica dal vivo, pub, ristoranti di buona qualità, supermarket e negozietti.
Inoltre vi consigliamo, per delle splendide foto, la scogliera che circonda Portinatx.
Cala Xarraca
Una bellissima cala con un’acqua incredibilmente cristallina, perfetta per immersioni subaquee (puoi vedere il fondale a qualsiasi profonditá stia nuotando) situata vicino Portinatx, Cala Xarraca è una delle spiagge più spettacolari di Ibiza, attrae fotografi, turisti e tutti coloro che adorano il sole, con le sue interessanti rocce nell’acqua e sul ciglio della baia. C’è un bagno di fango naturale alla sinistra di Cala Xarraca, che ha proprietà curative e aiuta a ringiovanire la pelle. La vista del mare e le perfette aree circostanti fanno delle ville a Cala Xarraca una scelta perfetta per le tue vacanze.
San Miguel
Un piccolo paese vicino al litorale Nord, San Miguel ha avuto successo per aver creato business prosperosi e famosi, senza perdere la sua classe; come una boutique che figura anche nella rivista “Vogue”, e uno dei migliori ristoranti italiani ad Ibiza. Una grande chiesa sovrasta il paese e le strade offrono cafè, bar, negozi e ristoranti.. Seguendo la strada per circa cinque minuti sarete condotti a “Puerto San Miguel” una grande spiaggia sabbiosa, perfetta per le famiglie e i turisti che vogliono una vacanza tranquilla.
La spiaggia offre attività come sport acquatici e immersione; situato qui c’è anche un famoso ristorante che serve pesce, come anche molti negozi, cafè, bar e ristoranti. Prendetevi un giorno per visitare anche la grotta di San Miguel a Nord della baia. Gli appartamenti vacanze e gli hotel sono l’opzione principale nei pressi del porto di San Miguel, sebbene ville di lusso e le tipiche Fincas tipiche del posto possono essere occasionalmente trovate nella zona.
Benirass
Una larga spiaggia situata a ovest dell’isola, popolare tra gli hippie e i musicisti dell’isola che spesso suonano musica chil-out, mentre il sole tramonta, un vero momento magico da vivere ad ibiza.
La spiaggia ha alcuni ristoranti, bar e negozi che vendono souvenirs e abiti. Se fitti una villa a Ibiza a Beniras, la tua sistemazione per le vacanze può essere davvero magica, specialmente se accompagnate dalla vista del tramonto.
San Lorenzo
Situato nel centro di Ibiza a metà strada tra Santa Eulalia e San Juan, questo paese è di antica ed originale composizione araba. Una grande chiesa imponente, circondata da torri di guardia che adornano il centro del paese. San Lorenzo è un luogo popolare per i suoi ristoranti famosi, incluso un economico ma delizioso ristorante italiano, un popolare ed elegante ristorante/bar inglese, eccellente alternativa ai bar ad Ibiza città; u’area picnic e barbecue, voluto dall’amministrazione locale, dove puoi portare il tuo cibo e le tue bevande e tutto ciò che vuoi; questa zona è provvista di
barbecue, legna, tavoli e sedie riparate.
 
Discover the other side of Ibiza
» Download the complete guide of the beaches
» Cities and beaches of Ibiza
» Markets in Ibiza
» Sports Ibiza