(Italiano) Miglior prezzo garantito per tutte le soluzioni offerte. Risparmio assicurato.
(Italiano) Nessuna spesa aggiuntiva. Nessun costo di prenotazione.
(Italiano) Nessun vincolo sul giorno di arrivo e di partenza.
(Italiano) Assistenza clienti e reperibilità 24 ore su 24 durante il tuo soggiorno.


(Italiano) Centinaia di recensioni verificate. Scopri di più sulle recensioni di Ibizalowcost.com

(Italiano) Parti tranquillo con Ibizalowcost

(Italiano) 1.000.000 di viaggiatori soddisfatti

(Italiano) Centinaia di recensioni verificate. Scopri di più

(Italiano) Assistenza clienti 24 ore su 24 durante il tuo soggiorno

COMPILA IL FORM

1

1 12 +

0 0-11

Autorizzo trattamento dati (D.Lgs. 196/2003).


Ciao , grazie per averci contattato.

Entro poche ore riceverai un preventivo dettagliato.


Vuoi sapere cosa dicono di noi? Clicca qui per leggere le recensioni dei nostri clienti.

NON METTERE A RISCHIO LA TUA VACANZA, AFFIDATI A PROFESSIONISTI DEL SETTORE!

Ti ricordiamo che IBIZALOWCOST è un'Agenzia di Viaggi e Tour Operator

con P.IVA 02001760681

ATTENZIONE: a volte i filtri attivati dal proprio fornitore di posta elettronica possono erroneamente impostare come spam l'email con il preventivo che ti invieremo. Se non ricevi il nostro preventivo entro 48 ore controlla la casella SPAM (o posta indesiderata) ed accettalo per visualizzarlo.

Ibiza e il buon vino

Con l’arrivo dell’autunno, Ibiza diventa l’isola della pace e della tranquillità. Durante questa stagione si può godere di spiagge tranquille, poco traffico ma soprattutto ristoranti meno affollati. L’autunno è il periodo della vendemmia e Ibiza si sta guadagnando il suo meritato posto nella classifica dei migliori vini spagnoli, grazie al lavoro e alla passione che lega i viticoltori e i produttori di vino a questa terra.

Uno dei fattori più influenti che incide sull’ottima qualità del vino è sicuramente il clima, che permette un’ottima coltivazione dell’uva. Il vino prodotto sull’isola di Ibiza ha ottenuto il riconoscimento “vino de la tierra Illes Baleares”, grazie alla personalità di questo vino. Tra i vini più conosciuti troviamo:

BIANCHI: Malvasia, Chardonnay, Moscato del grano piccolo, Molla, Moscato di Alessandria, Sauvignon Blanc, Parellada.

NERO: Monastrell, Merlot, Pinot Nero, Callet, Syrah, Cabernet Sauvignon, Manto Nero.

All’interno dell’isola è possibile partecipare a vari tour enogastronomici che trasportano i turisti in un viaggio all’interno di paesaggi incantevoli unitamente a sapori unici ed intensi.

Uno dei tanti tour è quello nella zona di Sant Mateu d’Aubarca, luogo dove viene prodotta la maggior parte del vino dell’isola. Il percorso inizia dalle due cantine Sa Cova e Can Maymó dove nella prima ci si immerge in un’avventura gastronomica per gli amanti del buon vino, offrendo degustazioni individuali e di gruppo; Sa Cova è una delle cantine più rinomate di Ibiza. Can Maymó è una cantina che offre ai propri ospiti la possibilità di degustare e assaporare i sapori tradizionali delle viti di campagna dell’isola.

Nella zona di San Antoni de Portmany si trovano altre due celebre cantine: Can Rich de Buscastell, che offre la possibilità di degustare oltre agli ottimi vini, anche il suo olio vergine d’oliva e lle varie erbe aromatiche di Ibiza, che grazie alla fusione tra tradizione e tecnologia moderna hanno raggiunto un grande risultato.

La seconda cantina situata in questa zona si chiama Ibizkus. Questa cantina è famosa per la produzione dei suoi ottimi vini bianchi, rosati e rossi con uva coltivata localmente. Questa cantina ha 11 anni di esperienza alle spalle, guadagnandosi il primato dei leader nella vendita di prodotti vitivinicoli.

Per questo motivo l’autunno è un’ottima stagione durante la quale si può visitare l’isola, soprattutto per gli amanti del buon vino, della pace e tranquillità, e dei magici colori dell’autunno.

(Italiano) CONDIVIDI SUI SOCIAL